ORDERMAN ITALIA


Da oltre 25 anni leadernell’innovazioneper la ristorazione

ORDERMAN ITALIA


Da oltre 25 anni leadernell’innovazioneper la ristorazione

Nel corso della nostra storia abbiamo sempre inteso come missione l’essere i pionieri del nostro settore. Fin dagli albori, abbiamo rivoluzionato e semplificato la gestione dei locali attraverso tecnologie che anticipassero i tempi e rendessero più semplice il lavoro delle persone.


Orderman: pionieredell’evoluzionetecnologicanell'Ho.Re.Ca.

Negli anni ’90 siamo stati i primi a introdurre in Italia i terminali portatili per la presa delle comande nel segmento della ristorazione e da sempre rappresentiamo un riferimento per innovazione tecnologica, affidabilità e professionalità.

I nostri prodotti, nati e sviluppati per un settore complesso come quello della ristorazione, sono riconosciuti ed apprezzati per praticità di utilizzo, robustezza e durata nel tempo.

Nasce Orderman Think Dig, azienda produttrice
di palmari

Le prime mille unità di palmari Orderman grazie all’implementazione software in Italia

Nasce il primo palmare Orderman touch based: Orderman Don

Inmissione sul mercato di Orderman Max, lettore di carte magnetiche e stampante da cintura

Sviluppo del palmare Orderman Sol, basato su una tecnologia completamente nuova.

Orderman lancia il PC POS Columbus premiato per il suo design all’avanguardia e amato per la sua performance

Viene lanciato il palmare super performante Orderman 7. Nasce inoltre il progetto Ristomeglio.

Nasce la linea di prodotti Pulse, cha ai tradizionali prodotti affianca chioschi per il selfordering, stampanti e Columbus 900


Una sfida avvincente,ora alla portatadi tutti.

Siamo consapevoli di essere nel mezzo di un grande cambiamento.
Nei prossimi anni infatti chiunque gestisca un’attività dovrà affrontare la sfida epocale della trasformazione digitale. Questa sfida non riguarderà solo la continua evoluzione tecnologica nel punto vendita, ma anche quella che avverrà nella rete, consentendo ai negozi di cambiare in modo radicale il loro modo di lavorare. Orderman Italia vuole contribuire a rendere questa sfida possibile anche per i piccoli e i medi negozi, offrendo grandi opportunità a chi saprà stare al passo coi tempi.


Il nuovo mododi intendere la gestionedel punto vendita

Orderman Italia vuole giocare un ruolo da protagonista in questa partita e per farlo si è ripensata completamente, sia ampliando la propria offerta di prodotti e servizi sia andando a presidiare settori nuovi in cui non era ancora presente.

Oggi infatti le soluzioni Orderman Italia permettono di soddisfare qualsiasi esigenza per garantire l’automazione e la digitalizzazione del punto vendita. Un’offerta completa che si realizza attraverso servizi di assistenza, supporto e formazione, per aiutare negozianti ad ottenere, giorno per giorno, il meglio dalle nuove tecnologie.

Con questo obiettivo nasce Pulse, il primo operatore italiano per l’automazione del punto vendita.

Scopri pulse