Dopo il rilancio dei nostri brand Orderman Italia e Pulse by Orderman Italia, il lancio del nuovo sito www.pulseinnova.com e il nuovo progetto tecnologico e di mercato del nostro gruppo, anche la struttura commerciale si è evoluta.
Il mutamento dell’approccio sul mercato tramite l’inserimento di nuove persone tese ad offrire un servizio consulenziale firmato Orderman Italia – Pulse nuovo e differenziante è il primo passo della nostra nuova strategia. ​

Con questa operazione Orderman Italia – Pulse va ulteriormente a consolidare le sue due offerte in un unico referente per garantire un migliore servizio.

Diamo il benvenuto a Luca De Lucia – referente per le regioni Campania, Lazio e Toscana, assistito da un team di inside sales support per garantire un migliore servizio.

Annamaria Carò arricchisce il nostro team con un profondo ed accurato know-how in ambito hospitality, fornendo consulenza in Trentino, Veneto e Friuli.

Francesca Macciò, Inside Sales Specialist e referente commerciale per Calabria, Puglia e Basilicata, valorizza il nostro team con conoscenza e competenza specializzata.

Alessia Bubici, arricchisce il nostro team fornendo non solo consulenza alla Sicilia, ma anche supporto backoffice come Inside Sales Specialist.